LML Supremo la Piaggio Cosa Indiana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cosa200
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted












    LML Supremo Specifiche

    GENERALI:
    Prezzo Fuori produzione
    Lanciato 1995
    MOTORE:
    Cilindrata 149.5 CC
    Tipo di motore Raffreddato ad aria, 2 tempi
    Numero di cilindri 1
    Valvole per cilindro 0
    Max Power 7.6 PS @ 5250 rpm
    Coppia max 8.0 Nm @ 4250 rpm
    Alesaggio x corsa N / A
    Tipo di carburante Benzina
    Starter Elettrico-Kick
    TRASMISSIONE:
    Tipo di trasmissione Manuale
    Numero velocità 4
    Final Drive (rotella posteriore) Diretto
    RUOTE & PNEUMATICI:
    Pneumatici anteriori:3.50 X 10
    Pneumatici posteriori:3.50 X 10
    FRENI:
    Anteriore Tipo Freno 110 millimetri tamburo
    Posteriore Tipo freno 110 millimetri tamburo
    SOSPENSIONE:
    Sospensione anteriore: Molla elicoidale e ammortizzatore idraulico
    Sospensione posteriore:Molla elicoidale e ammortizzatore idraulico
    DIMENSIONI:
    Lunghezza 1.760 millimetri
    Larghezza totale 695 millimetri
    Altezza totale N / A
    Interasse 1.235 millimetri
    Altezza dal suolo 150 millimetri
    Peso a 106 kg
    Capacità carburante 8,0 Litri

    La LML Supremo è un 150 cm 3 - Scooter Modello dell indiano produttore LML ,la LML che guarda la Vespa Cosa simile. Tuttavia, il telaio si è basata su una versione modificata del Vespa PX modellata con fibra di vetro.
    Il Supremo 150 è stato rilasciato nel 1995, quasi in contemporanea con l'ormai ben noto in altri continenti stella(modello NV-serie), sia originariamente in collaborazione con il produttore italiano Piaggio .Anche dopo la cessazione della collaborazione con Piaggio sono stati costruiti entrambi i modelli. In contrasto con la stella del Supremo è sempre fatto all'ultimo con lo stesso tipo di motore. Con la chiusura dell'impianto nel febbraio 2006, è stata impostata la produzione di LML Supremo. Dopo la riapertura nel marzo 2008, la società inizialmente focalizzata sulla produzione di modelli di stella di successo, soprattutto per l'esportazione.
     
    Top
    .
  2. motorettaspinta
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Carino ! Perchè non lo vendono anche qui ?
     
    Top
    .
  3. cosa200
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    e vero piace anche a me!
     
    Top
    .
  4. Marco Rocket
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    La chiave della ''vespa'' è l'economicità... ben vengano i modelli indiani!!!
     
    Top
    .
  5. cosa200
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Peccato che non sia piu in produzione!
    Molto simile alla mia cosa ;)
     
    Top
    .
4 replies since 23/1/2015, 19:08   2113 views
  Share  
.