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Marco Rocket.
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Ciao Davide8102 Bene, finalmente sono arrivati.
Te vai dal ricambista Piaggio (questo ce l'ha perchè più il pezzo ha una bassa urgenza più i magazzini sono magicamante riforniti) e chiedi un estrattore del volano per la vespa PX costerà sui 5/8 euro ed è come quello della foto sopra. (Quando ti metterai all'opera ricorda che per eseguire il punto 3 ci sarà da ostiare )
L'anticipo va rimesso come l'avevano i vecchi Vesponi, ovvero tacca I.T. per 125 e 150 tacca A. per i 200.
Originariamente è così
Posizione dannosa per il motore, ma praticamente obbligatoria per gli euro 3 in quanto consente una giusta scintilla solo ai bassi, logico, essendo il motore tappato si è già sicuri che in alto non va e se gli si levano anche i bassi con l'anticipo, è prorpio fermo...
Così è come va messo, quindi ritardando l'accensione, vedrai che giri che prenderai in 3°.